Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

sabato 12 marzo 2011

Michael Jackson e recensioni


Due interessantissime recensioni sul libro scritto da Mirjana Kovacic "Michael Jackson - una morte poco chiara", rilasciate dai lettori sulla grande libreria online unilibro, segno di gradimento e grande successo.

Eccole:
Recensione a: Michael Jackson. Una morte poco chiara, Kovacic Mirjana( 27/02/2011 ) Poco prima e subito dopo il 25 giugno 2009, data in cui è stata data la notizia della morte di Michael Jackson, sono accaduti fatti strani o particolari. Ad esempio, vi sono dei dubbi riguardo molti fatti e comportamenti di persone a lui vicine. In questo libro, scritto da Mirjana Kovacic, sono raccontate le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e tantissime persone non credono alla versione della morte di Michael Jackson così come è stata raccontata dai media. Le notizie riportate in questo eccellente libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un’altra verità, ancora oggi non nota o nascosta. I dubbi riguardo le notizie emerse dopo la notizia della scomparsa di Michael Jackson, raccontate dall’autrice in questo libro, coinvolgono il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock. In questo libro, inoltre, l’autrice racconta Michael Jackson ed analizza tutte le notizie apparse in rete, sui giornali, date dalla Tv, ecc. dopo il 25 giugno 2009. In conclusione, è un libro che non può mancare nella nostra biblioteca!

Giacomo
Voto: top stelle

Recensione a: Michael Jackson. Una morte poco chiara, Kovacic Mirjana( 12/03/2011 ) Michael Jackson Una morte poco chiara” di Mirjana Kovacic edito da MJM racconta le perplessità e le incongruenze legate alla prematura scomparsa del Re del Pop avvenuta nel giugno 2009. Come afferma la stessa autrice all’interno del libro: “Non è facile parlare di Michael Jackson, perché egli non ha vissuto una vita normale, è stato, e sarà per sempre, una persona che con le sue canzoni e la sua musica, ha conquistato una folla enorme di fan”. Infatti il libro di Mirjana Kovacic è davvero interessante in quanto analizza, con grande umiltà e senza falsi sensazionalismi, il flusso inarrestabile di news diffuse dai mass media di tutto il mondo da quel fatidico 25 giugno di due anni fa. Consigliato.

criticofamoso
Voto: top stelle.

Nessun commento:

Posta un commento