Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

sabato 9 luglio 2011

Michael Jackson - Una morte poco chiara tra i più venduti



E' record!
Il libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", nuova edizione, scritto da Mirjana Kovacic, edizione Lulu, è tra i primi 10 libri più venduti nella categoria narrativa dopo solo una settimana dall'uscita.



Scrive la scrittrice in questo suo libro "Non è facile parlare di Michael Jackson, perché egli non ha vissuto una vita normale. E' stato, e sarà per sempre, una persona che con le sue canzoni e la sua musica, ha conquistato una folla enorme di fan. E' riuscito a farsi amare da più di una generazione e le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo e sono adorate dai giovani di oggi come da quelli di ieri. Il suo modo di ballare è ancora oggi il più imitato. I suoi concerti erano seguiti da migliaia di persone perché il re del pop dava al pubblico tutto se stesso.
Se dal punto di vista artistico Michael ha avuto un successo planetario, la sua vita privata è stato esattamente il contrario. Nonostante ricevesse premi e riconoscimenti, il suo privato è stato molto travagliato. È stato usato, accusato e criticato apparendo come una persona sola con due vite ben diverse".



Nessun commento:

Posta un commento