Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

martedì 8 novembre 2011

Michael Jackson, condanna per il medico


Dopo 6 settimane di udienze è terminato il processo contro il medico Conrad Murray accusato di aver tenuto un comportamento costantemente negligente e superficiale nei confronti di Michael Jackson, suo assisitito.
All'unanimità, dopo 9 ore di camera di consiglio, hanno giudicato il medico colpevole di omicidio colposo. Murray resta in carcere in attesa che gli venga quantificata la pena.
Le accuse che venivano mosse al medico erano di aver procurato una dose di sedativo, il propofol, troppo potente, tale da procurare un’overdose nel fisico già debilitato del cantante, inoltre Murray non aveva comunicato l’assunzione, da parte di Michael Jakson, del farmaco al momento del ricovero.
Dopo che i giurati hanno consegnato al giudice Michael Pastor il verdetto, un boato di gioia ha sommerso i presenti.
Adesso, Murray, ricorrerà in appello. Si attende solo di quantificare la pena e se usufruirà dei domiciliari. La decisione è prevista per il 29 novembre.

Nel frattempo, numerosi fan del re del pop, stanno sfogliando il libro "Michael Jackson - photo book" che, come scrive l'autore, è un album fotografico da sfogliare per ricordare momenti passati.
Tantissimi altri, invece, hanno già prenotato il "Michael Jackson - calendario 2012", realizzato da Becky Connolly.

Nessun commento:

Posta un commento