Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

martedì 29 novembre 2011

Michael Jackson, condanna per il medico


Il processo a carico di Conrad Murray, il medico personale di Michael Jackson accusato di aver tenuto un comportamento irresponsabile nei confronti dell'artista e che era già stato giudicato colpevole dalla giuria popolare, si è concluso con una condanna a 4 anni, il massimo della pena prevista.

I difensori del dottor Murray puntavano ad ottenere per il loro assistito la libertà vigilata.

La famiglia di Michael Jackson è intervenuta con l’avvocato Brian Panish, amico di Michael che tra l’altro ha detto " Non siamo qui in cerca di vendetta. Non c’è niente che oggi si possa fare per restituirci Michael".

Il comportamento di Murray è stato definito dal giudice Michael Pastor una “terribile violazione della fiducia” ed ha ribadito che la colpa del Dott. Murray sia stata quella di aver abbandonato il suo paziente.

Sul risarcimento a favore dei figli di Michael Jackson il giudice non ha ancora stabilito l'entità della somma ed ha annunciato una nuova udienza il 23 gennaio per sciogliere la riserva.

Sulla morte di Michael è stato scritto anche un libro, intitolato “Michael Jackson – Una morte poco chiara”, di Mirjana Kovacic, pubblicato da Lulu.
Ancora tanti dubbi sulla sua morte e, nonostante siano trascorsi oltre 2 anni dalla sua scomparsa ed il processo giunto ormai alla conclusione, sono in tanti a credere che il cantante sia ancora vivo.
L'autrice, in questo suo libro, racconta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop.
Le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta.

Nessun commento:

Posta un commento