Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

sabato 3 marzo 2012

Michael Jackson, dubbi anche sulla voce

Sembra proprio che la voce in Hold My Hand, il disco pubblicato dopo la morte di Michael Jackson, sia di un sosia vocale.
A dichiararlo è la figlia del Re del Pop, la quattordicenne Paris che, durante un colloquio con le sue amiche, asserisce che la voce che si sente nel disco postumo sia quella di Jason Malachi, uno dei più famosi sosia musicali che, guarda caso, è stato messo sotto contratto proprio dalla Sony.
Anche la madre di Michael Jackson, Katherine Jackson, ha sempre avuto dubbi sull'autenticità di un'altra traccia contenuta in Michael, dal titolo Breaking News.
Dubbi anche sull'autenticità dei dischi pubblicati dopo la scomparsa del cantante, così come ci sono dubbi sulla Morte di Michael Jackson, come racconta l'autrice, Mirjana Kovacic, nel libro intitolato appunto Michael Jackson Una morte poco chiara dove raccoglie i dubbi riguardo le notizie emerse dal 25 giugno 2009, data del decesso di Michael Jackson, coinvolgendo il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock.

Nessun commento:

Posta un commento