Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

domenica 17 giugno 2012

Michael Jackson, parla la figlia Paris

Ora che sono cresciuta, mi rendo conto del perché mio padre ci obbligasse ad indossare una maschera per non essere riconosciuti quando eravamo con lui: infatti, grazie a questo accorgimento, io e i miei fratelli abbiamo potuto avere un’infanzia normale, con tanto di visite ai negozi di giocattoli e uscite nei nostri ristoranti preferiti.
Sono le parole della figlia di Michael Jackson, Paris, che durante un'intervista spiega di aver compreso ora del motivo per cui il papà obbligava i figli ad uscire indossando una mascherina.

Nonostante siano trascorsi circa tre anni dalla sua scomparsa, Michael Jackson continua a far parlare di sè. E' stata appena pubblicata un'opera a lui dedicata dal titolo, appunto, Michael Jackson Re del Pop per rendergli omaggio. E' Carly Ross che, in questo libro, ci ricorda che, nel 1986, Michael Jackson recitò nel film in 3D Captain EO, di George Lucas e Francis Ford Coppola.
Lunga appena 17 minuti, ma costata tra i 17 e i 30 milioni didollari, la pellicola fu di grande successo a livello d'incassi, tanto che la Disney la introdusse nei suoi parchi a tema. Disneyland, infatti, ospitò Captain EO dal 18 settembre 1986al 7 aprile1997. Anche WaltDisney World lo proiettò ad Epcot, dal 12 settembre 1986 al 6 luglio 1994.

Un omaggio a Michael Jackson, il grandissimo Re del Pop, che ancora oggi, con la sua musica, continua piacevolmente a tenermi compagnia, nonostante la mia non più tenera età.
Grazie, intramontabile Michael.
Carly Ross
Sono queste le parole con cui Carly Ross ha voluto introdurre il suo "libro di ricordi" dall'originalissimo titolo Michael Jackson Re del Pop, realizzato per rendere omaggio a Michael Jackson, l'intramontabile pop star che Il 14 maggio 1984 venne invitato alla Casa Bianca per ricevere un premio dal presidente USA Ronald Reagan, dovuto al sostegno che Jackson aveva dato agli enti benefici nella lotta contro l'alcol e la droga, dal momento che aveva concesso l'uso di Beat It in uno spot pubblicitario su tali tematiche.

Nessun commento:

Posta un commento