Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

mercoledì 12 settembre 2012

Michael Jackson, una vicenda drammatica

Il Los Angeles Times ha pubblicato alcuni stralci di e-mail inviate tra Randy Philips, promoter e assistente di riferimento del re del pop, e Tim Leiweke, presidente dell’AEG, tra i produttori della star. Una serie di comunicazioni che ritraggono una situazione davvero disperata di Michael Jackson e, soprattutto, il fatto che le persone più vicine al cantante fossero pienamente a conoscenza del deteriorato stato di salute del musicista. Stando ai contenuti delle missive, Philips e Leiweke erano conoscenza che Michael Jackson era depresso e ubriaco poco prima della sua scomparsa. Negli ultimi mesi di vita del re del pop, infatti, i due avrebbero più volte parlato a lungo dello stato di salute precario di Jackson, con affermazioni che vanno ben oltre le semplici indiscrezioni già alimentate dai gossip di settore musicale.
La morte di Michael Jackson continua a essere avvolta nel mistero e, a distanza di tre anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 25 giugno 2009, emergono nuovi dettagli che contribuiscono ad aumentare i misteri sulla scomparsa del Re del Pop.
Infatti, sono tanti i libri pubblicati su Michael Jackson che raccontano della misteriosa scomparsa del Re del Pop tra cui citiamo il libro Michael Jackson Una morte poco chiara scritto da Mirjana Kovacic, il libro Michael Jackson vs Conrad Murray Il processo, la serie di libri Interviste e discorsi, il libro Michael Jackson on Tour HIStory il riscatto, Michael Jackson photo bookMichael Jackson Re del Pop, la serie de I capolavori di Michael Jackson e tantissimi altri ancora.
Inoltre, per chi è alla ricerca di oggetti ricordo del Re del Pop, si segnala la nascita di un negozio online, dedicato a Michael Jackson e Johnny Depp, il pirata più amato che ha interrotto la relazione sentimentale con l'attrice Amber Heard che ha conosciuto sul set di The Rum Diary. Dal negozio, denominato Michael Jackson e Johnny Depp discount, è possibile ordinare prodotti non comuni del Re del Pop e del Pirata a prezzo molto contenuto. E' infatti possibile ordinare e personalizzare berretti, coperte, cuscini, accendini, diari, adesivi, magliette, ecc., tutto con manifattura italiana ed a basso costo. Il discount dove è possibile trovare tutto su Michael Jackson e Johnny Depp.


 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento