Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

mercoledì 7 agosto 2013

C'era una volta Michael Jackson

Michael Jackson veniva trovato privo di sensi, e apparetemente morto, già otto anni prima della sua scomparsa, avvenuta nel 2009 per abuso di anestetico Propofol. Secondo quanto emerso dal processo che cerca ancora una volta di fare chiarezza sulla scomparsa della popstar, furono i figli Prince e Paris, nel lontano 2001, all’età rispettivamente di 4 e 3 anni, a scoprire il cantante in fin di vita, e fu poi la guardia del corpo Michael La Perruque a salvarlo con respirazione bocca a bocca prima dell’arrivo dei medici.
La morte di Michael Jackson continua a essere avvolta nel mistero e, a distanza di quattro anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 25 giugno 2009, emergono nuovi dettagli che contribuiscono ad aumentare i misteri sulla scomparsa del Re del Pop.
Infatti, sono tanti i libri pubblicati su Michael Jackson che raccontano della misteriosa scomparsa del Re del Pop tra cui citiamo il libro Michael Jackson Una morte poco chiara scritto da Mirjana Kovacic, il libro Michael Jackson vs Conrad Murray Il processo, la serie di libri Interviste e discorsi, il libro Michael Jackson on Tour HIStory il riscatto, Michael Jackson photo bookMichael Jackson Re del Pop, la serie de I capolavori di Michael Jackson e tantissimi altri ancora.
Inoltre, per chi è alla ricerca di oggetti ricordo del Re del Pop, si segnala la nascita di un negozio online, dedicato a Michael Jackson e Johnny Depp, il pirata più amato che ha interrotto la relazione sentimentale con l'attrice Amber Heard che ha conosciuto sul set di The Rum Diary. Dal negozio, denominato Michael Jackson e Johnny Depp discount, è possibile ordinare prodotti non comuni del Re del Pop e del Pirata a prezzo molto contenuto. E' infatti possibile ordinare e personalizzare berretti, coperte, cuscini, accendini, diari, adesivi, magliette, ecc., tutto con manifattura italiana ed a basso costo. Il discount dove è possibile trovare tutto su Michael Jackson e Johnny Depp.


Nessun commento:

Posta un commento