Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

venerdì 7 marzo 2014

Michael Jackson, realtà o fotomontaggio?

Grazie ai media e ai mezzi di comunicazione mondiale abbiamo appreso la notizia che Michael Jackson è morto ma come ben sappiamo la stampa riguardante Michael Jackson ha molto spesso riferito fatti distorti è irreali (come le accuse di pedofilia),ma non divaghiamo con la fantasia e atteniamoci ai fatti e alle spiegazioni riportate di seguito: Non c'è una sola prova che ci mostri la salma di Michael Jackson ,ne un video, ne un fotogramma che ritrae il Redel Pop morto. C'è soltanto una foto che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, la quale dovrebbe mostrare Michael Jackson che stava per essere portato in ospedale. Nelle vicinanze di Neverland ci sono sempre state decine di paparazzi e giornalisti affamati di notizie riguardanti il Re del Pop ,ma proprio quel giorno c'era solo e soltanto un fotografo,anzi nemmeno un semplice fotografo,infatti guardate bene chi ha scattato questa famosa foto




Eh si , è lei persona che ha scattato la foto, il fotografo del National Photo Group, Ben Evenstad che più volte ha avuto il piacere di conoscere Michael e chi sa come, quel giorno era l'unico paparazzo nelle vicinanze di Neverland ; coincidenza o tutto programmato? Bene nel corso dell'analisi delle prove della "NON" morte di Michael ne troveremo molte di coincidenze e impareremo a distinguere la realtà dalla coincidenza stessa. Ma non finiscono le indagini su quella celebre foto infatti al 99% è un FAKE ossia un fotomontaggio, questo è quello che afferma Brian Oxman ossia l'avvocato di Joe Jackson che spiega le sue ragioni in un video.

Quanto precede è uno dei tantissimi articoli riportati nel libro "Michael Jackson è vivo?" scritto da Margie Stewart che tratta, appunto, le perplessità riguardante la misteriosa scomparsa di Michael Jackson.

Nessun commento:

Posta un commento