Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

lunedì 19 settembre 2011

Michael Jackson - Una morte poco chiara. Ritrovato testimone.



Il testimone mancante, il farmacista Tim Lopez, è stato trovato durante il fine settimana e sarà disponibile a testimoniare, ha riferito il procuratore.
La difesa ha annunciato che è stata ritirata dalla sua lista di testimoni il medico legale del Texas che aveva visitato il laboratorio del coroner di Los Angeles. L'accusa aveva contestato la sua testimonianza, definendola irrilevante.
Il giudice Pastor ha ritardato la considerazione della richiesta della pubblica accusa di escludere la testimonianza di Karen Faye, makeup artist di Jackson. La difesa vuole che Karen Faye ripeta le dichiarazioni rilasciate nelle interviste riguardo a ciò che lei ha descritto come salute precaria di Jackson nelle settimane prima della sua morte, mentre stava provando per i suoi concerti di ritorno sulle scene.
L'accusa ha detto al giudice che molto di quello che la Faye ha detto in passato era basata su quello che ha sentito dire da altri, non da suoi ricordi personali.
La prossima udienza è fissata per Mercoledì pomeriggio, quando gli avvocati di ambo le parti presenteranno le loro contestazioni "per giusta causa" ai possibili membri della giuria, in base alle loro risposte al questionario scritto.
Gli avvocati condurranno gli interrogatori faccia a faccia con i potenziali giurati venerdì per scegliere i 18 cittadini di Los Angeles che dovranno ascoltare il caso.
Le dichiarazioni di apertura per il processo, che saranno trasmesse in tv, sono previste per il 27 settembre. Il giudice ha detto al gruppo di potenziali giurati di aspettarsi che il loro servizio sarà finito il o intorno al 28 ottobre.

Fonte http://edition.cnn.com/2011/CRIME/09/19/california.conrad.murray.hearing/index.html

Intanto crescono le domande sulla sua morte, siamo sicuri che il cantante sia scomparso? Ci sono molti dubbi, ma come accadde per i noti personaggi come Jim Morrison e altri, si crede ancora che il cantante sia vivo.
Sulla morte di Michael è stato scritto anche un libro, intitolato “Michael Jackson – Una morte poco chiara”, di Mirjana Kovacic, pubblicato da Lulu.


Michael Jackson -Una morte poco chiara

L'autrice, Mirjana Kovacic, in questo suo libro racconta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta.

Nessun commento:

Posta un commento