Michael jackson - Una morte poco chiara

Michael jackson - Una morte poco chiara
Michael Jackson - Una morte poco chiara

mercoledì 21 settembre 2011

Micheal Jackson: ancora misteri attorno alla sua morte



Micheal Jackson è scomparso da più di due anni, ma i misteri intorno alla sua morte non sono ancora stati chiariti. In discussione soprattutto il ruolo di Conrad Murray, medico personale del cantante, che deve rispondere dell’omicidio involontario del re del Pop.Il team legale di Murray sta cercando di dimostrare che Micheal era dipendente dai farmaci che lo aiutavano a dormire. Una fonte ha dichiarato al quotidiano Daily Mirror:

"Vogliono mostrare al mondo che era un tossicodipendente. E che Michael agiva come un pazzo nelle sue ultime ore di vita, chiedendo a Conrad droghe per aiutarlo a dormire".

Il medico dichiarerà anche che Jackson era in grado di iniettarsi sostanze da solo avendo una dettagliata conoscenza di farmaci e trattamenti per via endovenosa, dopo decenni di abuso di droga. La fonte ha poi aggiunto:

"Il Dottor Murray è fiducioso di riuscire a convincere la giuria che Michael potrebbe essersi somministrato la droga da solo".

Saranno questi gli argomenti di apertura del processo, il cui inizio è previsto per il 26 settembre. Se condannato il medico rischia fino a quattro anni di carcere. Ancora troppo rumore attorno alla star di Thriller che forse meriterebbe solo silenzio.



Intanto crescono le domande sulla sua morte: siamo sicuri che il cantante sia scomparso? Ci sono molti dubbi, ma come accadde per i noti personaggi come Jim Morrison e altri, si crede ancora che il cantante sia vivo.
Sulla morte di Michael è stato scritto anche un libro, intitolato “Michael Jackson – Una morte poco chiara”, di Mirjana Kovacic.
L’autrice, Mirjana Kovacic, in questo suo libro racconta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un’altra verità ancora oggi nascosta.

Nessun commento:

Posta un commento